Mi manca Lo Shining!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2011, 21:41

UTENTE MEDIUM

Group:
Admin
Posts:
1,308
Location:
Torino

Status:


Sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
vabbeh... c'è poco da aggiungere al titolo del post... Mi manca da morire lo Shining...
non è stato il mio primo forum di grafica, ma per me è come se fosse la mia casa virtuale... perchè ho conosciuto persone meravigliose, che sono diventate un pò le mie sorelluzze puzzone del web...
Non ho parlato molto dei motivi per cui non ci sono stata... forse perchè per prima ho fatto fatica ad ammettere di avere un problema.... chissà perchè quando diventi mamma e ti scontri con le fatiche della vita di tutti i giorni, è assolutamente vietato dire di avere delle difficoltà... quasi come se l'essere UMANA non fosse concesso, una volta che metti al mondo una creatura...
e così sono crollata... schiacciata da un lavoro che non mi piace e che mi ha fatta letteralmente ammalare, angosciata da medici che sballottavano il bambino a destra e sinistra perchè dicevano che fosse ritardato... e in più tutto il resto che proprio non andava.... E allora ecco arrivare prima l'esaurimento nervoso e poi la depressione.... Due mali oscuri che per il mondo non esistono, dove tutti pensano che sia colpa tua se ti sei ammalata, e che se non ti riprendi è doppiamente colpa tua...
Il fondo l'ho toccato un mese e mezzo fa quando sono stata ricoverata in un mezzo manicomio ( da morir dal ridere le mie avventure in questo posto: un giorno vi racconterò della mia amica Anita garibaldi o della signore della stanza 9 rapita dagli alieni :-| ) per curarmi... e da dove sono scappata a gambe levate per due motivi:
1- avevo troppa nostalgia del mio pupetto e stare lì mi faceva più male che bene; 2- perchè se ricoveravano me dovevano preparare una mega camerata anche per Giusy, yaya e Vale X-)
comunque a parte gli scherzi... Sono qui ragazze.... e mi mancano le nostre 4 chiacchiere giornaliere e i nostri cazzeggi quotidiani... perchè senza parlare di cose enormi, facevamo tanto l'una per l'altra... o almeno voi lo facevate per me...
e allora iniziamo da qui... magari da un solo post, da un solo "Ciao" può rinascere qualcosa di speciale... di scintillante... o ancora meglio.... di SHINING!!!
Vi lovvo tutte.... anche alle PUZZONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!



ps come primo post non è molto leggero, ma alla fine dovete prendermi così come sono... la camicia di forza non mi donava molto ;-)
 
Top
Giusy Sof
view post Posted on 25/8/2011, 18:06




Ammooooooooore <3 <3 <3 Mi stavi facendo venire le lacrime agli occhi >_< Ora come stai? Sapevo che le cose non andavano proprio bene ma non immaginavo che tu stessi male fino a questo punto.. Mi dispiace da morire, ma questo lo sai già!

Anche a me manca molto Shining Passion e anche a me il forum ha dato molta forza per affrontare un problema che voi conoscete già =) E nonostante il forum sia chiuso, eccomi ancora qua, a visitare quasi quotidianamente SP <3 Vi voglio bene *___*
 
Top
yayapink
view post Posted on 24/10/2011, 10:47




CITAZIONE
perchè se ricoveravano me dovevano preparare una mega camerata anche per Giusy, yaya e Vale X-)

Scema hahahahaha
Tanto amore <3
 
Top
chicco1@
view post Posted on 26/8/2012, 20:36




ciao ragazze nonstante io sia stata poco tempo e ultimamente ma ho conosciuto delle SPLENDIDE persone .. con voi io qui ci stavo bene .....mi mancate tutte ... klemy....ma come si fa? a me dispiace moltissimo per la tua salute .. riprenditi pian piano e vedrai che tuo marito e il tuo bimbo come anche noi ti aiuteremo tvb Iole <3

spero che torni a VIVERE questo SPELENDIDO FORUM
 
Top
3 replies since 22/8/2011, 21:41   293 views
  Share